MotoE | Granado trionfa al Mugello in una gara 2 interrotta dal maltempo

Pioggia, vento e cadute nel round 2 delle moto elettriche sul circuito toscano: primo podio per Zannoni, Ferrari si riconferma

Dal sole alla pioggia, la MotoE cambia completamente faccia al Mugello in una gara 2 bagnata. A trionfare in una corsa interrotta all’ultimo giro per cadute e maltempo è Eric Granado che si regala nel giorno del suo compleanno il primo successo stagionale. Una vittoria meritata per il pilota brasiliano della LCR che sul bagnato si è dimostrato di un altro livello, sia di lucidità sia di passo, rispetto agli altri corridori. Non altrettanto fortunata invece la gara del vincitore di gara 1 Andrea Mantovani che scivola in curva 3 mentre era in lotta per la zona podio e si ritira insieme a Finello e Casadei.

A salirci invece troviamo un incredibile Kevin Manfredi in seconda posizione che si prende per SIC58 il suo primo podio di carriera e un soddisfatto Matteo Ferrari del team Gresini che chiude terzo per avvicinarsi ancora di più alla vetta della classifica piloti. Quarto posto per Nicolas Spinelli (team Pons) che chiude davanti al leader di campionato Jordi Torres (Aspar) quinto. Sesto Hector Garzo che prevale ancora nel confronto con il compagno Randy Krummenacher, poi Mika Perez in ottava posizione, Alessandro Zaccone in nona, Kevin Zannoni in decima e Luca Salvadori in undicesima.

Immagine in evidenza: © LCR Team

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "MotoE | Granado trionfa al Mugello in una gara 2 interrotta dal maltempo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*