MotoE | Ferrari fa il bis su Torres e vince anche gara 2 ad Assen

Il rider Gresini accorcia ancora sul leader del campionato e ora è a -8, Mantovani cade all'ultimo giro e regala il podio a Casadei

Matteo Ferrari si porta a -8 da Jordi Torres: il rider italiano del team Gresini fa il pieno di vittorie in MotoE con il successo anche in Gara 2 ad Assen. Una prestazione molto similare alla corsa della mattinata, con lo spagnolo della Aspar che è partito meglio, con Ferrari che ha aspettato il momento per fare il sorpasso e che poi ha colpito e scappato con tempismo impeccabile. Cambia la terza piazza del podio, che stavolta va a Mattia Casadei (Pons Racing) dopo la volata con Eric Granado (LCR), mentre Andrea Mantovani è caduto proprio all’ultimo giro mentre era terzo.

Quinta posizione per Miguel Pons che sopravanza al photofinish Kevin Zannoni, sesto, a seguire troviamo Alessandro Zaccone (SIC 58) al settimo posto davanti a Nicolas Spinelli (Pons). Seguono Randy Krummenacher e Kevin Manfredi a completare la top 10 davanti ad un opaco Hector Garzo, Alessio Finello chiude in 13a posizione, fuori gara anche le due Pramac di Tito Rabat e Luca Salvadori. La MotoE tornerà dopo la pausa estiva a Silverstone, nel weekend dal 4-6 agosto, per il GP Gran Bretagna.

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "MotoE | Ferrari fa il bis su Torres e vince anche gara 2 ad Assen"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*