MotoE | Eric Granado si prende la sua prima pole della stagione in Austria

Casadei e Ferrari completano la prima fila davanti a Zannoni, quinto posto in griglia per il leader di classifica Aegerter

La MotoE riparte dal primo inseguitore di Aegerter in classifica: Eric Granado fa sua la pole position al Red Bull Ring dopo una sessione di qualifiche in cui a fare la differenza sono stati i tempi segnati nel primo stint. Il brasiliano della LCR mette così a segno la sua prima pole dell’anno e proverà a recuperare punti importanti in ottica iridata nelle due gare che si disputeranno questo weekend, sfruttando soprattutto un Dominique Aegerter che partirà indietro rispetto a lui (quinto posto in griglia per lo svizzero).

In prima fila avremo Mattia Casadei (Pons) e Matteo Ferrari (Gresini), poi davanti ad Aegerter avremo anche Kevin Zannoni (SIC58) che aprirà la seconda fila dalla quarta posizione dopo essere partito dal Q1. Sesto Niccolo Canepa (GRT) per fare quattro italiani nelle prime due file della griglia, a seguire in terza fila abbiamo Xavi Cardelus, Miguel Pons e Alex Escrig. Decimo posto per Hector Garzo che chiude la classifica del Q2, mentre Kevin Manfredi partirà 13° dopo essere stato eliminato al Q1.

Immagine in evidenza: © Michelin Motorsport / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "MotoE | Eric Granado si prende la sua prima pole della stagione in Austria"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*