Stefano Nepa in BOE Skull Rider nel 2021

Il giovane pilota italiano cambia squadra per la prossima stagione di Moto3. Al suo fianco confermato Riccardo Rossi

La BOE Skull Rider Facile.Energy continuerà ad avere una coppia interamente italiana anche nel 2021. Il team spagnolo ha annunciato l’arrivo tra le proprie fila di Stefano Nepa per la prossima stagione di Moto3, andando ad affiancare il confermato Riccardo Rossi.

Per Stefano Nepa il 2021 sarà la sua quarta stagione nel Mondiale Moto3, sempre in sella ad una KTM. Il nativo di Giulianova quest’anno corre per il team Aspar al fianco del leader del campionato Albert Arenas; in classifica occupa attualmente la 20° posizione con 26 punti conquistati frutto di diversi piazzamenti consecutivi a punti, con il nono posto ottenuto in Stiria come miglior risultato in carriera. Nella prossima stagione Nepa andrà a prendere il posto di Davide Pizzoli, lasciato libero dal team spagnolo.

Riccardo Rossi si appresta a disputare la terza stagione nel campionato Mondiale di Moto3. Dopo un difficile 2019 con il team di Gresini, il pilota genovese quest’anno ha sposato la causa della KTM del team BOE SKULL RIDER: attualmente Rossi occupa la 25° posizione in campionato con 5 punti ed è tornato in pista in questo weekend a Valencia dopo aver sconfitto la positività al Covid-19.

Immagine in evidenza: © BOE SKULL RIDER FACILE.ENERGY / Official Twitter Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Daniele Botticelli
Laureato in Scienze della comunicazione all'Università degli studi RomaTre e appassionato di motorsport sin dall'alba dei miei tempi.

Lascia un commento! on "Stefano Nepa in BOE Skull Rider nel 2021"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*