Il Max Racing Team avrà due moto nel 2020

Il team di Max Biaggi raddoppierà il proprio impegno nella prossima stagione di Moto3

Il mercato piloti della Moto3 in vista della prossima stagione è in continuo fermento in questo periodo, con i team che stanno definendo i loro schieramenti per il 2020.

Una delle selle più ambite è sicuramente quella del Max Racing Team, squadra di Max Biaggi che all’esordio assoluto nel Mondiale sta facendo molto bene, con Aron Canet in lotta per il titolo contro Lorenzo Dalla Porta, staccato di un solo punto in classifica dal pilota italiano.

Nel 2020 Canet passerà in Moto2 con il team di Aspar Martinez, e di conseguenza lascerà il Max Racing Team, che però l’anno prossimo avrà ben due piloti: secondo quanto riportato da gpone.com il team di Biaggi ha intenzione di schierare ben due moto nel 2020, forte dei risultati ottenuti sinora e con l’obiettivo di continuare a far crescere dei giovani piloti, di cui però ancora non si conosce l’identità. Quel che è certo è che le moto saranno ancora delle KTM, continuando una partnership con il team di Biaggi che va avanti sin dalla nascita della squadra ai tempi del CEV.

Immagine in evidenza: © Max Racing Team / Official Twitter Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Daniele Botticelli
Laureato in Scienze della comunicazione all'Università degli studi RomaTre e appassionato di motorsport sin dall'alba dei miei tempi.

Lascia un commento! on "Il Max Racing Team avrà due moto nel 2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*