Formula E | Nuova livrea ed identità per la Envision Racing!

Scompare lo sponsor Virgin dal nome del team anglosassone che per il 2022 vestirà verde sulle monoposto di Frijns e Cassidy

Il team londinese della Formula E completa (letteralmente) la sua conversione al “green” con nuovi colori e un nuovo nome. Diciamo addio alla Virgin e benvenuto alla Envision Racing, che prende il posto dello storico marchio di Richard Branson nella squadra presente fino dagli albori della serie elettrica. Insieme alla sua nuova identità, la Envision decide di vestirsi verde con la nuova livrea per la stagione 2022.

Presentata alla COP26 di Glasgow, la nuova monoposto di Robin Frijns e Nick Cassidy sfoggerà un verde molto acceso ed “elettrico” insieme ad un blu scuro che prende il posto del viola “Virgin”. Il messaggio dei nuovi colori inneggia chiaramente alla lotta contro il cambiamento climatico, una battaglia che vede il team di Sylvain Filippi impegnata in prima fila, non solo nelle gare di Formula E.

“Da quando siamo diventati membri fondatori della Formula E, ci siamo imbarcati in un viaggio eccitante che celebra lo sport e il suo potenziale per influenzare sul tema della sostenibilità.”, le parole di Filippi. “Questo team esiste per accelerare la transizione globale verso le auto elettriche e l’energia rinnovabile, un obiettivo condiviso dal gruppo Envision e che ha ispirato la nuova livrea per la nostra nuova auto da gara”.

Immagine in evidenza: © Envision Racing / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Formula E | Nuova livrea ed identità per la Envision Racing!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*