Formula E | Frijns rinnova con Virgin per la Season 8

Il pilota olandese, secondo in classifica a due round dal termine, proseguirà il rapporto con il team britannico iniziato nella Season 5 (2018)

Robin Frijns proseguirà la sua avventura in Formula E con Virgin. Il pilota olandese, attualmente secondo nel mondiale piloti con 89 punti a due round dal termine, ha ufficialmente rinnovato l’accordo con il team diretto da Sylvain Filippi per un altro anno. Il prolungamento del matrimonio tra Frijns e Virgin, iniziato tre anni fa, era scontato dopo le ottime prestazioni del pilota olandese che a Berlino si giocherà il titolo piloti e che sta portando, insieme al compagno Nick Cassidy, la Virgin in testa alla classifica team a quota 165.

“Sono molto felice di rimanere alla Virgin per un’altra stagione.”, commenta Frijns. “Abbiamo un’ottima macchina e un team molto talentuoso che sta facendo un lavoro fenomenale. Insieme siamo riusciti a raggiungere molto in termini di consistenza in uno dei campionati più competitivi ed imprevedibili al mondo, il che ci ha portato ad essere in cima alla classifica. Lavoro bene con Nick, insieme ci completiamo a vicenda. Il livello della Formula E si fa sempre più alto anno dopo anno e hai bisogno della miglior squadra per vincere. E tutto sommato, noi crediamo di essere nelle posizione migliore per le ultime due gare dell’anno e per la Season 8”.

Immagine in evidenza: © Envision Virgin Racing / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Formula E | Frijns rinnova con Virgin per la Season 8"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*