Cadillac in Pole con Nasr per la Petit Le Mans

12 Ottobre 2019 - 6:56
|

Il brasiliano porta davanti a tutti la Whelen Engineering Racing a Road Atlanta, Ferrari e Lamborghini in Pole nella classi GTLM e GTD




A Road Atlanta sono andate di scena le qualifiche della Petit Le Mans per l’IMSA. Ad aggiudicarsi la Pole per la gara di sabato è stata la Cadillac #31 della Whelen Engineering Racing con un 1:08.457 segnato da Felipe Nasr. Dietro di lui ci saranno la Acura #7 del Team Penske in seconda e la Cadillac #5 della Mustang Sampling Racing in terza posizione. Poi è la volta della seconda Acura #6 per la quarta piazza, a seguire le due Mazda del team Joest. Qualifiche emozionanti e ravvicinati per la classe DPi, con le prime 8 vetture racchiuse in otto decimi.

Grande lotta anche per le classi Gran Turismo, con la GT Le Mans che vede James Calado conquistare la Pole di classe per la Ferrari #62 della Risi Competizione in 1:15.639. Seguono la Corvette #3 e la BMW #24, mentre le due Ford GT comincieranno la loro gara d’addio in quinta e sesta posizione. Nella GTD invece è la Lamborghini #48 della Paul Miller Racing a prendersi la Pole in un 1:19.833 segnato da Corey Lewis.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © IMSA / Twitter

Non ci sono commenti