F2 | Pourchaire rinnova con ART GP per il 2022

Il pilota della Sauber Academy continuerà con il team francese dopo l'ottima stagione 2021 chiusa con le due vittorie a Monaco e Monza

Théo Pourchaire continuerà a correre con ART Grand Prix per la sua seconda stagione in Formula 2. Il team francese ha annunciato il rinnovo del contratto per il pilota classe 2003 della Sauber Academy, che al suo primo anno nella serie cadetta ha conquistato due vittorie, tre podi, una pole position e 140 punti per chiudere il campionato 2021 al 5° posto. Ora Théo punterà a lottare per il titolo nel 2022, e lo farà insieme alla ART per la terza stagione, includendo anche quella passata nel 2020 in Formula 3 e chiusa al 2° posto.

“Sono orgoglioso e onorato di poter continuare in Formula 2 con la ART Grand Prix.”, afferma Pourchaire. “Sarà il nostro terzo anno insieme, questa squadra è come una famiglia per me e continuare con loro nel mio percorso verso la F1 è molto eccitante. Voglio ringraziare anche la Sauber Academy per accompagnarmi di nuovo in questa avventura. Sarà un anno molto impegnativo, ma siamo pronti e determinati come non mai per divertirci, fare esperienza, e puntare al titolo della Formula 2”.

Immagine in evidenza: © Formula Motorsport Limited / ART Grand Prix

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F2 | Pourchaire rinnova con ART GP per il 2022"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*