Bearman e la Prema si prendono la Pole Position a Jeddah

Prema torna su con Bearman in pole e Antonelli sesto. Maini in prima fila

Dopo il Bahrain si corre subito Jeddah con il Corniche Circuit che ospita il Round 2 del campionato Formula 2. Un circuito che ha messo alla prova i piloti con il suo essere cittadino ma molto veloce.

Torna in forma la Prema e lo fa con una Pole Position di Oliver Bearman con il tempo incredibile di 1:42.217 si è imposto e ha dato un bel segnale al team che la scorsa settimana ha affrontato un weekend difficile.

Secondo Kush Maini (Invicta Racing) che nonostante la pole position tolta in Bahrain non demorde e qui può ripartire da davanti e ferma il cronometro a soli 25 millesimi da Bearman. Terzo è Jak Crawford (DAMS) davanti a Victor Martins (ART GP) quarto che nelle 2 gare in Bahrain non è risuscito a concretizzare risultati e punti.

Quinto è Enzo Fittipaldi (VAR) davanti a un buonissimo Kimi Antonelli (Prema) che partendo nelle posizioni che contano può rendere al massimo con una monoposto performante. In quarta fila troviamo Hauger (MP) con accanto Hadjar (Campos) rispettivamente in settima ed ottava posizione.

Vershoor (Trident) e Paul Aron (Hitech) chiudono la top ten con l’estone che partirà davanti a tutti domani in Gara-1 alle 16.05.

© Formula 2 / LiveTiming
Immagine in evidenza: © Formula 2 / Official Twitter Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Bearman e la Prema si prendono la Pole Position a Jeddah"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*