Williams, Sargeant in pista anche in Messico ed Abu Dhabi 

Il giovane americano farà altre che FP1 è girerà anche nello Young Driver Test a Yas Marina

A Grove si preparano a realizzare il “sogno americano” nella Formula 1. Logan Sargeant girerà ancora con la Williams nelle FP1 dei GP Città del Messico e Abu Dhabi, con il 21enne statunitense, pilota Carlin in F2, che prenderà parte anche al Young Driver Test di fine stagione a Yas Marina che si terrà appena dopo la fine stagione.

Non è un segreto che il pilota americano, che ha debuttato sulla monoposto già questo week-end, sia il “prescelto” di Jost Capito per prendere il sedile vacante dell’uscente Latifi. Per l’annuncio manca solo la SuperLicenza FIA, che conseguirà solo se chiuderà nelle prime 5-6 posizioni il campionato di Formula 2 (manca solo il round finale di Abu Dhabi).

“Prima di tutto voglio nuovamente ringraziare Williams e il gruppo Dorilton per avermi fatto guidare sul mio circuito di casa al COTA.”, le parole di Sargeant. “Sono grato di avere la possibilità di girare ancora con la FW44. Il mio obiettivo sarà quello di usare ogni minuto in pista per continuare il lavoro fatto con il team ad Austin e al simulatore di Grove, preparandomi ovviamente al finale di stagione F2 che voglio chiudere al meglio”.

Immagine in evidenza: © Williams Racing / Twitter media

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Williams, Sargeant in pista anche in Messico ed Abu Dhabi "

Leave a comment

Your email address will not be published.


*