Renault ingaggia Pat Fry per il 2020

Il costruttore francese annuncia l'ingaggio dell'ingegnere ex-Ferrari e McLaren, che si unirà al team di Enstone dopo il periodo di gardening

Dopo il rafforzamento del dipartimento aerodinamico, la Renault mette a segno un colpo per lo staff tecnico. La casa francese ha infatti annunciato l’ingaggio di Pat Fry, l’ingegnere britannico che ha lavorato in passato con Benetton, Ferrari e McLaren. Il classe 1964 ha guidato la squadra del Cavallino dal 2010 al 2014 (fino all’arrivo di Marchionne) ed è tornato a Woking a fine 2018 per guidare lo sviluppo della MCL34.

A causa delle regole della FIA, Pat Fry deve ancora passare il periodo di “gardening” e sarà disponibile alla squadra dal 2020. “Sono lieto di lavorare nuovamente con Pat.”, afferma Marcin Budkwoski, Executive Director di Renault Sport Racing UK. “Il suo arrivo è un altro step per la costruzione e il miglioramento delle nostre strutture. La sua esperienza, il suo talento e la sua determinazione saranno asset validissimi per la continuazione del nostro progresso”.

Immagine in evidenza: © Renault Sport

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Renault ingaggia Pat Fry per il 2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*