Pierre Gasly: “È stato incredibile. Il mio regalo alla Toro Rosso per ringraziare il team”

Primo podio in carriera per Pierre Gasly e secondo stagionale per la Toro Rosso. Il tutto arrivato ancora una volta in una gara pazza, come quella di Hockenheim

Per la prima volta nella sua storia la Toro Rosso ottiene due podi in una stagione. Dopo il terzo posto di Hockenheim con Daniil Kvyat, ad Interlagos è giunto il secondo di Pierre Gasly alla sua prima apparizione in top 3.

Una giornata davvero speciale per il pilota transalpino che raggiunge il punto più alto della sua carriera dopo una prima parte di stagione difficile in Red Bull.

“È stato incredibile! Il mio primo podio in Formula 1 ottenuto con una Toro Rosso. Ho continuato a lavorare su me stesso in ogni gara, ho sempre pensato che avrei potuto trovarmi nel posto giusto nel momento in cui qualcosa sarebbe accaduto, e così oggi è stato” ha affermato un sorpreso Pierre Gasly.

Per il francese il podio di Interlagos è il modo giusto per poter ringraziare il team per il suo incredibile sforzo. “Ho sempre detto che il team è la mia famiglia italiana, amo il loro spirito e la loro passione, spingono sempre come matti e oggi ho dato loro il miglior regalo che potessi fare per ringraziarli dopo tutto l’intenso e costante lavoro che fanno.”

“Sogni sempre tanto di voler andare in Formula 1, sogni il tuo primo podio, ma quando accade tutte le emozioni ti colpiscono all’improvviso, è il miglior giorno della mia vita. Voglio mandare un immenso ringraziamento a ogni persona che mi ha supportato sin dall’inizio della carriera fino al posto in cui mi trovo ora.”

Immagine in evidenza: © Getty Images / Red Bull Content Pool

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Pierre Gasly: “È stato incredibile. Il mio regalo alla Toro Rosso per ringraziare il team”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*