Motor Radio – IN DIRETTA da MONZA , Prove Libere GP Italia 2019

La diretta di Motor Radio dal circuito di Monza, per commentare le prime due sessioni di Prove Libere della nostra gara di casa in Formula 1

IN DIRETTA da Monza. Giovanni Messi, Fabio Seghetta, Carlo Nicosia e Giuseppe Marino della redazione di TheLastCorner.it commenteranno le prove libere della prima giornata del GP d’Italia.

Su Motor Radio le impressioni a caldo dopo lo spegnimento dei motori nella giornata di venerdì, che ha visto la prima posizione di Charles Leclerc in entrambe le sessioni. A discutere insieme ai nostri redattori, sarà presente Antonio Paglia, designer impegnato nello studio del concept delle nuove vetture di F1 2021.

La radio di TheLastCorner, infatti, sarà ON AIR anche domani pomerggio, per discutere di quanto accaduto durante qualifiche. Tre giorni LIVE dalle 18:00 in poi, per farvi vivere la nostra gara di casa con tutta l’atmosfera della pista.

[spreaker type=player resource=”episode_id=19023871″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”false” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/ba4af21c26eb74837fd143535e1f5dc8.jpg” width=”100%” height=”400px”]

Immagine in evidenza: © F1 Twitter

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Motor Radio – IN DIRETTA da MONZA , Prove Libere GP Italia 2019"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*