Perez detta il ritmo, ma la protagonista è la Mercedes

Mercedes stupisce, Ferrari in difficoltà con Leclerc

Miglior tempo per Sergio Perez nella mattinata della seconda sessione di test pre-season sul tracciato di Barcellona. Dopo le buone performance mostrate nella giornata di ieri, la Racing Point si è confermata al comando della classifica del tempi, risultando veloce e costante anche sulle gomme più dure. Un inizio positivo che fa ben sperare per quello che riguarda i prossimi giorni (atteso anche Stroll in pista).

Seconda piazza per Daniel Ricciardo, rallentato da alcuni problemi nel corso della mattinata, seguito da Alex Albon, Pierre Gasly e George Russell, protagonista di una bella mattinata a bordo della Williams. Sesto Charles Leclerc, bloccato ai box per circa metà macchinata per noie alla power unit, seguito da Lewis Hamilton e da Romain Grosjean.

Da notare che la scuderia campione del mondo ha fatto parecchio discutere per un particolare sistema inerente al volante (qui il nostro approfondimento). Un particolare tecnico che quasi certamente farà parecchio discutere nelle prossime ore. Concludono la classifica Romain Grosjean, Kimi Raikkonen e Lando Norris.

Appuntamento alle 14.00, diretta su Sky Sport F1 HD, per la sessione pomeridiana di questa seconda giornata di test pre-season a Barcellona.

Immagine in evidenza: ©

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Perez detta il ritmo, ma la protagonista è la Mercedes"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*