La Haas conferma la sua line up anche per il 2020

Il team statunitense conferma Magnussen e Grosjean anche per la prossima stagione

Dopo l’annuncio di Esteban Ocon in Renault per il 2020 si discuteva di un possibile passaggio di Nico Hulkenberg dal team di Enstone ad Haas. Queste insistenti voci erano dovute anche a un apparente poco interesse del team di voler rinnovare Romain Grosjean, a causa dei suoi risultati.

Se da un lato Kevin Magnussen sembrava pronto per essere riconfermato, dall’altro il francese #8 pareva essere a un passo dall’appiedamento. Questa mattina, invece, il team di Kannapolis ha confermato che anche per il 2020 Magnussen-Grosjean sarà la coppia di piloti scelta per portare in pista le due Haas VF-20.

“L’esperienza, e la necessità di essa, è stata una pietra miliare del team Haas, e con Romain Grosjean e Kevin Magnussen che continueranno a correre per noi anche nel 2020, avremo uno schieramento di piloti che ci offre una solida piattaforma per poter continuare a crescere. – ha affermato Guenther Steiner, Team Principal della Haas – La loro comprensione di come lavoriamo in gruppo e la nostra conoscenza di ciò che possono fornire al volante, ci dà una preziosa continuità e una solida base per continuare a costruire il nostro team. E’ stato un anno difficile per noi nel 2019, a causa delle prestazioni altalenanti della VF-19, ma la nostra abilità di attingere dall’esperienza ci aiuterà a imparare, migliorare e andare avanti uniti nel 2020.”

Immagine in evidenza: © Haas F1 Team Media

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "La Haas conferma la sua line up anche per il 2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*