F1 | Williams, effettuato il Fire Up della monoposto 2023

La scuderia di Grove accende con successo la power unit Mercedes sulla vettura che Albon e Sargeant guideranno la prossima stagione

A Grove si è accesa per la prima volta la power unit Mercedes della nuova vettura F1 della Williams. La scuderia britannica, in attesa dell’arrivo effettivo del suo nuovo team principal (scopri chi è), ha effettuato con successo il Fire Up della sua monoposto 2023, celebrando l’evento condividendo i primi “gemiti” del motore tramite i suoi account social ufficiali. Per il team, che ha chiuso in fondo l’ultimo mondiale costruttori, si spera che la nuova stagione possa portare risultati migliori per il proprio futuro.

Ricordiamo che la monoposto Williams 2023 verrà presentata il 6 febbraio tramite i canali online della scuderia britannica (Clicca qui per il calendario aggiornato delle presentazioni). I suoi piloti per il prossimo mondiale saranno l’anglo-thailandese Alexander Albon, riconfermato a seguito della sua buonissima stagione di rientro nello sport, e l’americano Logan Sargeant, atteso al debutto in Formula 1 dopo gli ottimi risultati ottenuti l’anno scorso in Formula 2 con il team Carlin.

Immagine in evidenza: © Williams Racing / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F1 | Williams, effettuato il Fire Up della monoposto 2023"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*