F1 | UFFICIALE: Sargeant riconfermato in Williams per il 2024

Il classe 2000 della Florida continuerà con il team di Grove dopo il buon finale di stagione e il punto conquistato al COTA

Adesso la griglia per il mondiale di Formula 1 2024 è completa: Logan Sargeant è stato ufficialmente riconfermato dalla Williams per il secondo anno con il team di Grove, nell’annuncio arrivato quattro giorni dopo la fine della stagione 2023. Il 22enne americano, che ad Austin è diventato il primo americano a punti in F1 dopo 30 anni con una P10 post-gara (LINK), era l’unico rimasto col sedile in dubbio ma ha convinto i vertici della scuderia britannica con la crescita mostrata nelle ultime gare del campionato 2023.

“Sono molto estasiato di continuare con la Williams per la stagione 2024 di Formula 1.”, le parole di Sargeant, che era stato cresciuto nel vivaio di Grove ed ha ricevuto la promozione nel 2022 dopo aver chiuso tra i primi 5 nel suo anno da rookie in Formula 2. “E’ stato un viaggio fantastico con questo team e sono grato per l’opportunità di continuare a crescere come pilota in questo gruppo dedicato e talentuoso. Abbiamo grandi piani per il futuro e non vedo l’ora di contribuire ai successi del team nei prossimi anni”.

Immagine in evidenza: © Williams Racing / Twitter X

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F1 | UFFICIALE: Sargeant riconfermato in Williams per il 2024"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*