F1 | Sauber, Kick.com darà i nomi alle monoposto del 2024 e 2025

Nella entry list FIA per il mondiale 2024 si notano anche Aramco unico title sponsor di Aston Martin e il nome AlphaTauri che "resiste"

Con la pubblicazione della entry list FIA per il mondiale di Formula 1 2024 si conosce anche il nuovo nome che il team Sauber adotterà nei 2 anni che precederanno l’arrivo di Audi nel circus. La scuderia svizzera, dopo la fine del rapporto con Alfa Romeo, si chiamerà ufficialmente “Stake F1 Team Kick Sauber”, un nome nato dall’estensione della sua ultima partnership con Kick.com, piattaforma di streaming australiana che darà i nomi alle monoposto C44 e C45 che disputeranno i prossimi due Campionati del Mondo.

Il sito è diventato popolare nell’ultimo periodo grazie alle sue polizze verso i suoi creator, con una retribuzione pari a 95-5 e che le ha permesso di accumulare ben 22 millioni di utenti registrati dal suo lancio nel mese di ottobre 2022. Ad aiutarla nella sua crescente popolarità anche la partnership con Alfa Romeo Sauber, con una livrea speciale interamente dedicata allo sponsor foggiata in occasione del GP Belgio di quest’anno.

Insieme al nuovo nome del team Sauber, l’entry list della Federazione ci permette anche di vedere due novità riguardo le denominazioni ufficiali delle scuderie. La prima riguarda Aston Martin, che vedrà la sola Aramco come title sponsor del team di Silverstone al posto di Cognizant, mentre il nome AlphaTauri “resiste” al momento nell’elenco delle squadre venendo accompagnata dall’acronimo RB (“Racing Bulls”) che dovrebbe diventare il nuovo nome della scuderia di Faenza.

Immagine in evidenza: © Alfa Romeo F1 Team Stake / Twitter X

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F1 | Sauber, Kick.com darà i nomi alle monoposto del 2024 e 2025"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*