F1 | Monza apre le porte al pubblico per il GP Italia

AUTODROMO NAZIONALE MONZA, ITALY - SEPTEMBER 08: Race winner Charles Leclerc, Ferrari celebrates on the podium with the champagne during the Italian GP at Autodromo Nazionale Monza on September 08, 2019 in Autodromo Nazionale Monza, Italy. (Photo by Steven Tee / LAT Images)

La capienza massima dell'Autodromo sarà il 50% e per entrare sarà necessario essere dotati del Green Pass europeo

E’ ufficiale, anche l’Autodromo Nazionale di Monza riaccoglierà i suoi tifosi per la Formula 1. Dopo l’esperimento riuscito nella 6 ore del WEC di metà luglio, le autorità del circuito brianzolo hanno aperto la vendita dei biglietti per il GP Italia che si disputerà nel week-end del 10-12 settembre. Sotto sul post ufficiale potete trovare il link per accedere al sito e acquistare i biglietti per il 14° appuntamento del mondiale 2021, il secondo in cui verrà sperimentato il nuovo format F1 Sprint dopo Silverstone.

Al momento non è una riapertura totale, visto che il circuito sarà aperto per il 50% della sua capienza massima secondo le normative anti-Covid e l’ultimo decreto legge emanato dal governo Draghi. In aggiunta, per entrare nell’autodromo si dovrà essere disposti del Green Pass che si può ottenere tramite vaccinazione completa, guarigione dal Covid o un tampone (sia molecolare che antigienico) negativo. L’Autodromo di Monza si riserva però di informare sulle modifiche dei posti disponibili a seconda di ulteriori provvedimenti del governo che potrebbero aumentare o diminuire la capienza massima, sempre tenendo conto della curva dei contagi.

Immagine in evidenza: © BY COURTESY OF PIRELLI

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F1 | Monza apre le porte al pubblico per il GP Italia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*