Aston Martin: confermati Vettel e Stroll per la stagione 2022

Seb spegne le voci riguardo ad un possibile ritiro e rimane in Aston Martin insieme a Lance per il prossimo mondiale di Formula 1

La Aston Martin rompe il silenzio. Dopo settimane di chiacchiere e indiscrezioni, la scuderia situata a Silverstone ha confermato la sua line-up attuale di piloti per il 2022 con Sebastian Vettel e Lance Stroll. Smentite dunque le voci nate nelle ultime settimane che volevano il pilota tedesco ex-Ferrari vicino al ritiro: ricordiamo che egli aveva l’opzione di un anno in più quando ha firmato il contratto con Aston Martin per la stagione attuale. Opzione che Seb ha deciso di esercitare con il suo team e che dunque continueranno insieme anche per l’inizio della nuova era nella Formula 1.

Proprio Vettel ha dichiarato: “Non vedo l’ora di correre con le monoposto di nuova generazione. Il nuovo regolamento tecnico dovrebbe permettere corse più combattute e sarà bello sia per noi piloti che per i tifosi. Questo cambiamento rappresenta per ogni team un nuovo punto d’inizio e sarà una grande opportunità per noi della Aston Martin. Io credo nella forza del nostro team e sono impaziente di correre nel 2022”. Anche Stroll si dice ottimista: “Quest’anno non stiamo raggiungendo i risultati che volevamo, ma ciò ci ha solo reso più affamati e motivati per la prossima stagione. Con il prestigio di Aston Martin e il supporto dei nostri sponsor, puntiamo a migliorarci per il 2022”.

Immagine in evidenza: © Aston Martin Cognizant F1 Team / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Aston Martin: confermati Vettel e Stroll per la stagione 2022"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*