Alpha Tauri, Gasly: “Impressionante guidare una F1 al Mugello”; Kvyat: “Giornata OK”

SCARPERIA, ITALY - SEPTEMBER 11: Pierre Gasly of France driving the (10) Scuderia AlphaTauri AT01 Honda during practice ahead of the F1 Grand Prix of Tuscany at Mugello Circuit on September 11, 2020 in Scarperia, Italy. (Photo by Mark Thompson/Getty Images) // Getty Images / Red Bull Content Pool // SI202009110351 // Usage for editorial use only //

Ottava e quindicesima posizione per Pierre e Daniil dopo le prime due sessioni di libere dell'Alpha Tauri al Mugello

Dopo la sorprendente vittoria a Monza, l’Alpha Tauri arriva al Mugello con una grande iniezione di fiducia e voglia di lottare di nuovo per un’ottimo piazzamento. La prima giornata è andata in archivio così: Pierre Gasly, reduce della sua prima vittoria in F1, ha segnato l’ottavo tempo con un 1:18.244. Daniil Kvyat invece è più indietro in 15a posizione con 1:18.736. Entrambi i piloti del team di Faenza sono rimasti stupefatti dal Mugello e sono fiduciosi di poter migliorare ancora in vista delle qualifiche.

“E’ stato un ottimo venerdì, abbiamo chiuso in top 10 in entrambe le sessioni di libere.”, le parole di Gasly. “E’ stato impressionante e divertente guidare queste monoposto su un circuito come questo con tante curve ad alta velocità. E’ stato davvero molto bello. Non mi sono sentito perfettamente a posto con l’auto, faremo alcuni cambi domani e vedremo se tireranno fuori un po più di perfomance”.

“Oggi è stata una giornata OK.”, ha affermato Kvyat. “Siamo ad un nuovo circuito che sicuramente è divertente da guidare. Siamo stati in grado di imparare molto e di mettere su un buon numero di giri, provando a scoprire il miglior setup per questa pista e un buon bilanciamento per avere confidenza. Penso che abbiamo ancora spazio per dei miglioramenti e domani faremo il meglio che possiamo”.

Immagine in evidenza: © Mark Thompson/Getty Images - Red Bull Content Pool

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Alpha Tauri, Gasly: “Impressionante guidare una F1 al Mugello”; Kvyat: “Giornata OK”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*