Formula E pronta a rifarsi il look con la Gen2EVO

31 Gennaio 2020 - 15:29
|

La serie elettrica svelerà l'aggiornamento estetico delle monoposto di seconda generazione il 4 febbraio e nel frattempo pubblica un teaser




In attesa della terza generazione di monoposto elettriche che arriverà non prima del 2022/23, la Formula E è pronta ad aggiornare le sue Gen2 arrivate dalla Season 5. La “Gen2EVO” verrà lanciata il 4 febbraio e debutterà in pista dalla prossima stagione (la settima). Per creare hype, la serie elettrica ha pubblicato sui social un’immagine teaser della macchina, chiedendo ai fan di “notare la differenza”. E la differenza si nota eccome, come potete vedere dalla foto qua sotto che ritrae il davanti e la ruota anteriore destra.

La Formula E non è nuova ai cambi di look nel corso di una generazione. Già nella ‘Gen1’ la serie elettrica ha modificato dalla Season 3 l’anteriore delle auto con un nuovo profilo aerodinamico all’anteriore. Di certo la Gen2EVO non dovrebbe fermarsi all’ala anteriore ma anzi, dovrebbe dare alcune modifiche anche al posteriore, con le ruote che dovrebbero tornare a tutti gli effetti ‘scoperte’. Ancora pochi giorni e sapremo quale sarà il nuovo volto delle Formula E che vedremo in pista dal 2020 fino al 2022, prima di passare il testimone alle più potenti Gen3.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © ABB Formula E / Twitter page

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: