Finish E-Line – DIRETTA Formula E, Marrakesh E-Prix [St.1 Ep.04]

02 Marzo 2020 - 17:50
|
E-Prix Marrakesh 2020

La diretta della quarta puntata di Finish E-Line, in cui analizzeremo quanto accaduto nel corso del Marrakesh E-Prix che ha visto la vittoria di Da Costa




Quindici giorni dopo la vittoria in solitaria di Evans a Città del Messico, la Formula E è tornata in pista a Marrakesh per il quinto appuntamento stagionale. Sull’asfalto del circuito dedicato a Moulay El Hassan, Antonio Félix da Costa e DS Techeetah hanno conquistato la prima vittoria stagionale.

Per il team franco-cinese la tappa africana avrebbe potuto chiudersi con un’incredibile doppietta, ma la tenacia di Maxi Günther ha negato a Jean-Eric Vergne di chiudere sul secondo gradino del podio. Il francese ha comunque riconquistato una top-3 che fa morale dopo un esordio di stagione non esaltante.

Intanto delude Mahindra che qui aveva conquistato la vittoria nelle ultime due stagioni, così come Audi, mai veramente in lotta per posizioni importanti.

Questi e altri saranno gli argomenti della quarta puntata di Finish E-Line. Ai microfoni di TheLastCorner.it, come sempre, Marco Colletta, Matteo Pittaccio e Fabio Seghetta.

Se volete interagire con noi nel corso della puntata, scriveteci a:
Facebook: Commento al post dedicato alla puntata sulla pagina TheLastCorner.it
Twitter: con l’hashtag #TheLastCornerIT
YouTube: commento alla diretta

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: ©

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: