Dragon, svelata livrea e colori per la Season 7 della Formula E

Nuovo design per il team americano che sfoggia un rosso cromato abbinato al classico bianco sulla vettura di Sette Camara

Dopo l’unveiling ‘bianco e nero’ della Venturi, anche la Dragon cambia faccia in vista della Season 7 della Formula E. Il team gestito da Penske ha svelato oggi la sua nuova livrea per la prima stagione della serie elettrica come Campionato del Mondo FIA, ed è chiaro da subito il distaccamento rispetto agli anni passati. Abbandonato il nero dovuto alla sponsorizzazione GEOX (scaduta), la monoposto ora sfoggia un rosso cromato come colore principale, accompagnato da un bianco più classico.

Il team DRAGON / PENSKE AUTOSPORT parteciperà ai prossimi test prestagionali di Valencia dal 28 novembre al 1 dicembre. Al momento tra i piloti è stato annunciato solo Sergio Sette Camara dopo che il brasiliano ha corso con il team nelle ultime gare della passata stagione a Berlino. Ancora ignoto invece l’altro pilota, anche se dalle voci lo svizzero Nico Muller dovrebbe essere vicino a ritornare dopo il buon debutto nello scorso campionato.

La Dragon punta a migliorare i risultati del 2019/20, quando è arrivata 11a nella classifica team con soli due punti. Essi furono tutti conquistati da Brendon Hartley in occasione della gara d’apertura a Diriyah. Con un maggior coinvolgimento di Roger Penske, riusciranno a lottare più spesso per la top 10?

Immagine in evidenza: © DRAGON / PENSKE AUTOSPORT (Twitter page)

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Dragon, svelata livrea e colori per la Season 7 della Formula E"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*