La Formula 3 disputerà due round di test post-stagionali

20 Settembre 2020 - 15:42
|

La Formula 3 pensa già al 2021, pronta a disputare i classici test post-stagionali a Barcellona e a Jerez




La stagione 2020 di Formula 3 si è conclusa da poco, ma la serie guarda già al 2021 con i classici test post-stagionali, disputati tradizionalmente verso la fine dell’anno solare con i team impegnati abitudinariamente nel campionato che iniziano a valutare diversi piloti per scegliere la loro formazione per la prossima stagione.

E’ notizia degli ultimi giorni che la Formula 3 disputerà due round di test post-stagionali, ed entrambe avranno luogo in Spagna. Stando a quanto riportato da Formula Scout, il 5 e il 6 Ottobre la Formula 3 girerà a Barcellona, mentre il 27 e 28 Ottobre si replicherà a Jerez De la Frontera, che a differenza del circuito catalano quest’anno non è stato presente nel calendario di Formula 3.

L’unica incognita ora è nel capire chi ci sarà tra i piloti in pista, visto che questi test sono situati tra i weekend dei campionati di Formula Renault Eurocup, EuroFormula Open e Formula Regional European Championship, campionati dai quali sicuramente arriveranno diversi volti nuovi per la prossima stagione di Formula 3.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © fiaformula3.com

Non ci sono commenti