Williams, Simon Roberts è il nuovo team principal

08 Settembre 2020 - 20:07
|

La scuderia di Grove annuncia la figura che rimpiazzerà Claire Williams come "Acting Team Principal" dal GP Toscana del Mugello




La nuova era della Williams, che comincerà al Mugello senza più la ononima famiglia, ha già un nome. I nuovi proprietari (Dorilton Capital) della scuderia di Grove hanno nominato in giornata Simon Roberts come nuovo “Acting Team Principal” della scuderia di Grove. Egli, che lavora in Williams dal 2017 e che in precedenza ha lavorato per McLaren e Force India, sarà chiamato a guidare il team in questa fase di transizione. Una scelta conveniente per il team, vista la sua esperienza di oltre 10 anni nell’automobilismo.

“Sono lieto di essere stato nominato nuovo team principal della Williams in questo periodo transitorio.”, le parole di Simon Roberts. “Per il team si aspetta un periodo eccitante, è l’inizio di una nuova era per la Williams e sono lieto di esserne parte integrante. Sono pronto alla sfida, vogliamo far ritornare il team davanti in griglia”. Ricordiamo che la Dorilton Capital ha acquistato la scuderia di Grove poche settimane fa. La cessione della struttura non avrà però alcun effetto sul nome delle monoposto o del team, che continuerà a correre in Formula 1 con il nome Williams.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Williams Racing / Twitter page

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: