VIDEO | Diretta presentazione McLaren MCL35

13 Febbraio 2020 - 13:00
|

Segui in diretta la presentazione della nuova McLaren MCL35 di Sainz e Norris. Obiettivo: riconquistare il quarto posto tra i costruttori




Nelle ultime quarantotto ore le prime vetture della stagione 2020 di Formula 1 sono state svelate; parliamo di Ferrari, Red Bull e Renault.

Ora è il turno della McLaren che per il quarto anno consecutivo presenterà la sua monoposto al McLaren Technology Center di Woking. Così come nella passata stagione, a prendere le redini della vettura britannica saranno Carlos Sainz e Lando Norris.

Di seguito vi proponiamo la diretta streaming dell’unveiling della nuova MCL35, che in questa stagione avrà l’arduo compito di mantenere il quarto posto nella classifica costruttori, il primo riservato ai team di media classifica.

La presentazione avrà inizio alle 14:30 ora italiana (13:30 ora locale).

Per il team diretto da Zak Brown questo sarà l’ultimo anno con propulsori Renault, dato l’accordo siglato la passata stagione, il quale vedrà McLaren ritornare in coppia con Mercedes come visto dalla seconda metà degli anni Novanta alla prima metà degli anni Dieci del Duemila.

Uno degli obiettivi della squadra sarà sicuramente riuscire a replicare quanto fatto a Interlagos pochi mesi fa, cercando di portare a casa almeno un podio nel corso della stagione, prima di rilanciarsi completamente con il regolamento 2021.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © McLaren - Twitter

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: