VIDEO | Diretta presentazione AlphaTauri AT01

14 Febbraio 2020 - 17:30
|

La diretta streaming della presentazione della prima vettura della Scuderia AlphaTauri. A prendere le redini della Toro Rosso STR14 sarà la AT01




La Scuderia Toro Rosso, nella giornata odierna, mostrerà a tutti la propria nuova vettura in contemporanea al cambio di nome. Infatti, la scuderia italiana diventerà Scuderia AlphaTauri Honda e la vettura cambierà codice identificativo da STR ad AT, per la precisione AT01.

La presentazione avverrà all’Hangar-7 presso l’Aeroporto di Salisburgo, luogo di proprietà di Red Bull. La sede della Scuderia Alphatauri rimarrà comunque a Faenza, l’unica cosa che verrà modificata è il nome e la livrea.

La vettura verrà mostrata in diretta streaming alle ore 20 questa sera, e potrete seguirla live sul nostro sito, direttamente qui sotto:

David Coulthard sarà il presentatore dell’evento con Pierre Gasly e Daniil Kvyat, che presenteranno nell’occasione anche le nuove tute e la nuova collezione d’abbigliamento per il team per il 2020. L’evento dovrebbe durare all’incirca 50 minuti.

Il team, in preparazione alla presentazione, ha rilasciato anche un video ed un’immagine teaser sul proprio profilo Twitter.

Immagine
© Toro Rosso / Twitter

Ricordiamo inoltre che la vettura, contemporaneamente alla presentazione online, verrà rivelata sopra il negozio Rinascente a Milano, dove è già stata montata sul muro e coperta da un telo in attesa delle 20.

© Toro Rosso / Twitter

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Red Bull Content Pool / Scuderia AlphaTauri

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: