Sky rinnova con la Formula 1 fino al 2022

Ad una settimana dall'inizio del mondiale 2020, arriva il rinnovo tra Sky e Formula 1 per le prossime due stagioni

Adesso è ufficiale: la Formula 1 continuerà ad essere trasmessa su Sky Sport F1 fino al 2022. E’ arrivata oggi l’annuncio del rinnovo di contratto tra la pay tv e la F1 per le prossime due stagioni. “Siamo felici di restare un punto di riferimento per gli appassionati di motori.”, ha commentato il vice-presidente esecutivo di Sky Sport Marzio Perrelli.

“Sky conferma di credere nella Formula 1, uno dei pilastri della nostra offerta sport. Vogliamo continuare a valorizzarla e raccontarla con la passione di sempre, per amore della velocità e dei motori. Per i tifosi ci saranno ancora tante sfide da seguire in pista insieme alla qualità di Sky, con un canale dedicato che va oltre la singola gara. Vogliamo farvi divertire, emozionare e celebrare grandi imprese, spero anche colorate di rosso Ferrari”.

Insomma, la Formula 1 rimarrà per almeno altri due anni in quella che è considerata “la casa dei motori”. Con anche le altre manifestazioni principali prossime al via, Sky si prepara per 6 mesi di gare tra F1, MotoGP, Superbike e altro, con oltre 1000 ore live per 30 week-end di gare.

Una stagione con tante novità all’interno del team Sky Sport F1, a partire da un nuovo studio tecnologico per i pre e post gara e una nuova cabina di controllo per i telecronisti (confermati Vanzini e Gene) a forma di muretto box. Inoltre, da quest’anno ci sarà anche il simulatore Dallara a disposizione, con Matteo Bobbi che lo userà per provare e spiegare le piste durante i week-end di gara.

Immagine in evidenza: © Scuderia Ferrari Media Centre

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Sky rinnova con la Formula 1 fino al 2022"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*