Sergio Perez in isolamento dopo un test “non conclusivo” per il Covid-19

Si attendono ora i risultati di un secondo test, in preallarme Gutierrez e Vandoorne

Nel giovedì di conferenze stampa a Silverstone, alla vigilia del venerdì di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna, il grande assente è stato Sergio Perez.

Il pilota messicano non era presente all’incontro con la stampa perché, come spiegato dalla Racing Point, il test per il Covid-19, a cui tutti i membri del paddock vengono sottoposti continuamente, ha dato un esito “non conclusivo”.

Ciò significa che Checo dovrà restare in isolamento fino a quando non si avranno i risultati di un nuovo test che possa chiarire se il pilota della Racing Point è positivo o meno al Coronavirus. Ricordiamo che in caso di positività la scuderia inglese potrà schierare uno tra Esteban Gutierrez e Stoffel Vandoorne, terzi piloti che la Pantera Rosa ha in comune con la Mercedes.

In tal senso il favorito sembra essere il messicano, visto che Vandoorne sarà impegnato con il team Mercedes di Formula E che riprenderà il suo cammino a Berlino.

Immagine in evidenza: © BWT Racing Point F1 Team, Twitter account.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Francesco Bafaro
Laureato in Lettere, specializzando in Filologia Moderna. Seguo la Formula 1 da quando ero piccolissimo, nello scrivere cerco di unire la passione per il Motorsport con quella per la Letteratura. In fondo i piloti che ogni domenica si sfidano in pista sono proprio come gli eroi dell' Epica classica e cavalleresca!

Lascia un commento! on "Sergio Perez in isolamento dopo un test “non conclusivo” per il Covid-19"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*