Perez: “Gara quasi perfetta, è come una vittoria per noi”

Il messicano della Racing Point incanta i suoi tifosi con un ottimo 7° posto

Una domenica da incorniciare per Sergio Perez nella gara di casa, col pilota della Racing Point che chiude il Gran Premio del Messico con un gran 7° posto. Nonostante la partenza dall’undicesima casella della griglia, il messicano è stato abile a tenere dietro vetture più competitive e a deliziare il suo pubblico con bellissimi sorpassi. 12° posto, invece, per il suo compagno di squadra Lance Stroll.

Queste le parole del ‘Checo’ Perez al termine della gara: “E’ stata una giornata memorabile per me e per tutto il team. La gara è stata quasi perfetta e devo congratularmi con tutti per il grande lavoro fatto durante il weekend. Abbiamo fatto un’ottima strategia e siamo stati bravi a tenere dietro team più competitivi e sono veramente contento di aver ottenuto punti preziosi nella mia gara di casa. La battaglia con Ricciardo è stata bellissima e sono felice di aver reso felici tutti i miei tifosi. Questa gara è stata come una vittoria.”

Immagine in evidenza: © SportPesa Racing Point F1 Team

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Alessandro Cellegato
Laureato in Lettere Moderne all'Università Sapienza di Roma. I motori e il motorsport sono la mia vita e scrivere delle mie passioni è la gioia più grande, oltre che un'aspirazione professionale. Inoltre, amante dello sport in generale, del cinema, delle serie tv, della musica e della buona letteratura.

Lascia un commento! on "Perez: “Gara quasi perfetta, è come una vittoria per noi”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*