LIVE STREAMING Motor Radio – F1 Speciale Stagione 2019

© Pirelli Motorsport - Twitter

La diretta della trentanovesima e ultima puntata stagionale di Finish Line in cui tireremo le somme di questa stagione 2019 di Formula 1

La stagione 2019 di Formula 1 ha chiuso le danze con il sesto titolo in carriera per Lewis Hamilton e il sesto consecutivo per la Mercedes che va ad eguagliare il record della Ferrari, stabilito tra il 1999 e il 2004.

Dalla stagione mostruosa del campione britannico alla conferma di Max Verstappen e Charles Leclerc, alla sua prima stagione in Rosso, ma anche ai continui alti e bassi di Sebastian Vettel.

Carlos Sainz ha riportato in alto la McLaren regalandole un podio che mancava da oltre cinque anni, chiudendo la stagione davanti a Gasly e Albon, entrambi al volante della più competitiva Red Bull.

Oltre alla Formula 1 giunge al termine anche la terza stagione di Finish Line, con questa puntata speciale dedicata al riassunto di questo 2019. I nostri redattori daranno i propri voti a team e piloti che hanno partecipato al campionato.


Facebook: Commento ai post della puntata sulle pagine thelastcorner.itItalian F1 Fans Club e Scuderia Ferrari F1 Fans Club
Twitter: 
#TheLastCornerIT
Instagram: 
Direct a @thelastcornerit o rispondendo alle nostre Instagram Stories
thelastcorner.it: 
Commento a questo articolo

Immagine in evidenza: © Pirelli Motorsport - Twitter

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "LIVE STREAMING Motor Radio – F1 Speciale Stagione 2019"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*