LIVE STREAMING Motor Radio – F1 GP Italia 2019

La diretta della puntata n.25 di Finish Line, in cui analizzeremo il week-end di Monza, vinto da Charles Leclerc davanti a Hamilton e Bottas

La Ferrari torna a vincere al Gran Premio d’Italia, nove anni dopo l’ultimo successo ottenuto con Fernando Alonso. A farlo è Charles Leclerc che infila il secondo successo consecutivo, così come avvenuto 12 anni fa a Lewis Hamilton, con la doppietta Canada-USA. Il monegasco ha dovuto resistere 53 giri agli attacchi di Hamilton prima e Bottas poi.

Non pervenuto, invece Vettel, autore dell’ennesimo errore in gara, il quale lo ha portato a finire fuori dai punti, mentre il popolo di Monza acclamava Charles nuovo re d’Italia. Bene le Renault che accorciano sulle McLaren ancora una volta in crisi.

Anche il Q3 di sabato al centro dell’attenzione avrà la sua lente d’ingrandimento puntata contro. Questi e molti altri, gli argomenti della puntata n.25 di Finish Line. Quest’oggi, ai microfoni di Motor Radio: Marco Colletta, Daniele Zindato, Fabio Seghetta, Carlo Nicosia e Giovanni Messi. Ospiti della puntata: Piero Ladisa e Antonino Rendina di F1GrandPrix.

[spreaker type=player resource=”episode_id=19048907″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”false” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/3898d3fd7e868578dca4924c86ae7472.jpg” width=”100%” height=”400px”]

Inviateci le vostre domande tramite i nostri canali social
Facebook:
Commento ai post della puntata sulle pagine thelastcorner.it, Italian F1 Fans Club e Scuderia Ferrari F1 Fans Club
Twitter:
#TheLastCornerIT
Instagram:
Direct a @thelastcornerit o rispondendo alle nostre Instagram Stories
thelastcorner.it:
Commento a questo articolo

Immagine in evidenza: © F1 Twitter

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "LIVE STREAMING Motor Radio – F1 GP Italia 2019"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*