LIVE STREAMING Motor Radio – F1 GP Abu Dhabi 2019

02 Dicembre 2019 - 18:09
|
GP Abu Dhabi 2019

La diretta della trentottesima puntata di Finish Line, in cui parleremo e analizzeremo il GP di Abu Dhabi, vinto da Lewis Hamilton




Con il Gran Premio di Abu Dhabi la settantesima stagione di Formula 1 è stata archiviata. Lewis Hamilton ha dominato il week-end conquistando tutto ciò che poteva portare a casa. Con lui, sul podio, Max Verstappen e Charles Leclerc che hanno lottato per il terzo posto mondiale, andato all’olandese.

Anche in questo fine settimana non sono mancate le sviste in casa Ferrari, tra errori dei piloti e del muretto, la perfezione è rimasta lontana ancora una volta.

Tra il sesto posto di Carlos Sainz in campionato, la gara straordinaria di Sergio Pérez e gli addii, o arrivederci, di Nico Hulkenberg e Robert Kubica, il circus saluta tutti e dà l’appuntamento a marzo 2020.

Questi e altri gli argomenti di discussione della trentottesima puntata di Finish Line. Ai microfoni di Motor Radio: Marco Colletta, Fabio Seghetta e Daniele Zindato. Ospite della puntata: Vicky Piria, pilota della neonata W Series ed ex driver in GP3.

Facebook: Commento ai post della puntata sulle pagine thelastcorner.itItalian F1 Fans Club e Scuderia Ferrari F1 Fans Club
Twitter: 
#TheLastCornerIT
Instagram: 
Direct a @thelastcornerit o rispondendo alle nostre Instagram Stories
thelastcorner.it: 
Commento a questo articolo

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © F1 - Twitter

Non ci sono commenti