Liquimoly diventa Official Partner della Formula 1

08 Giugno 2020 - 12:23
|

Dopo un primo anno di successo come Regional Partner, l'azienda tedesca allarga la sua partnership con la Formula 1 per i prossimi tre anni




Oggi la Formula 1 ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con la Liquimoly. Dopo un 2019 fruttuoso, l’azienda tedesca specializzata nella produzione di oli e lubrificanti passerà da Regional Partner ad Official Partner per le prossime tre stagioni. Questa partnership inizierà dalla seconda gara della stagione, quando sul Red Bull Ring si disputerà il primo Gran Premio di Stiria della storia e vedrà il marchio Liquimoly comparire sui tracciati per 11 Gran Premi.

“Siamo lieti di continuare la nostra partnership con Liquimoly e di darli il benvenuto come Official Partner della Formula 1”, afferma Ben Pincus, direttore partnership commerciali in F1. “Il fatto che questa partnership sia cresciuta molto nel nostro primo anno prova il loro valore come brand e preferenza. Continueremo insieme ad esplorare nuovi metodi per integrare sempre più Liquimoly nell’ecosistema della Formula 1”.

Di seguito il commento del CEO dell’azienda tedesca, Ernst Prost. “L’accordo con la Formula 1 permette a noi di incrementare la popolarità del nostro brand in tutto il mondo. La F1 è il meglio nel motorsport e la Liquimoly è il meglio in oli e additivi. Questa partnership è un forte segnale sia ai nostri utenti finali che al commercio. Ci aiuterà a farci riconoscere dal sottofondo sempre più rumoroso dei media”.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © BY COURTESY OF PIRELLI

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: