La Ferrari correrà in Austria per Zanardi

01 Luglio 2020 - 10:15
|

Al Red Bull Ring apparirà la scritta #ForzaAlex sulle monoposto del Cavallino Rampante, un messaggio di vicinanza al campione paralimpico




Il mondiale di Formula 1 sta per ripartire e la Ferrari si appresta a farlo con un pensiero verso Alex Zanardi. In Austria le monoposto di Sebastian Vettel e Charles Leclerc scenderanno in pista con la scritta #ForzaAlex, per esprimere vicinanza al campione paralimpico. Alex è attualmente ricoverato al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena in seguito al grave incidente in handbike del 19 giugno. Egli rimane ancora sedato e intubato in prognosi riservata dopo aver subito pochi giorni fa il secondo intervento al cervello (il primo è stato fatto il giorno dell’incidente).

Di seguito la nota della casa di Maranello con la quale ha voluto dedicare un pensiero all’ex-campione CART 1997-1998. “La Scuderia Ferrari sarà in pista in Austria con un messaggio di supporto ad Alex Zanardi, l’ex pilota automobilistico e campione paralimpico che sta lottando per la vita nell’ospedale di Siena dopo essere rimasto vittima di un terribile incidente lo scorso 19 giugno mentre era a bordo della propria handbike durante una staffetta pensata per avvicinare allo sport persone con disabilità. Lo sticker #ForzaAlex sarà visibile da entrambi i lati del roll hoop”.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Scuderia Ferrari Media Center

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: