Kyvat: “Una buona gara dopo i problemi dei giorni scorsi”

29 Settembre 2019 - 18:23
|
GP Russia 2019

Il pilota russo è rinfrancato sì, dopo un inizio di weekend davvero negativo, tuttavia non è riuscito a completare la gara di casa in zona punti




Dopo un weekend travagliatissimo, una gara solida e senza problemi per l’idolo di casa Daniil Kyvat. Partito dalla 19° posizione, il russo ha battagliato ed è risalito in classifica, terminando però ai margini della zona punti.

Nelle dichiarazioni post gara, c’é la soddisfazione per aver fatto una buona gara e l’amarezza per non aver conquistato nemmeno un punto: “Ho fatto una gara buona e competitiva oggi. È stato un grande sforzo da parte della squadra partire dal fondo della griglia e finire molto vicino ai punti. Ho avuto una buona partenza e alcune battaglie divertenti, stavo davvero combattendo fino all’ultimo giro, quindi sono contento della mia gara. È stata una buona domenica alla fine, soprattutto considerando i problemi che abbiamo avuto nei giorni precedenti. È un peccato non ottenere il premio… la squadra se lo sarebbe meritato”, ha detto Daniil.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Immagine in evidenza: © Toro Rosso Official Twitter Page

Non ci sono commenti