Haas F1 Team annuncia la fine della partnership con Rich Energy

09 Settembre 2019 - 16:00
|

Dopo tante peripezie, la collaborazione tra l'energy drink britannico ed il team statunitense è giunta ad una conclusione con effetto immediato per Haas.




Con un comunicato stampa diffuso sui principali social network e sul sito del team, Haas F1 Team ha comunicato la fine consensuale della sponsorizzazione di Rich Energy.

Dopo tutte le vicende che hanno visto coinvolto il title sponsor del team statunitense, ci si attendeva una soluzione simile da molto tempo. Il comunicato riporta: “Haas F1 Team e Rich Energy hanno deciso amichevolmente di interrompere la loro collaborazione nel Campionato Mondiale FIA Formula 1 con effetto immediato. Nonostante un riconoscimento sostanziale del brand ed una esposizione pubblicitaria significativa attraverso la sponsorizzazione di Haas F1 Team nel 2019, un processo di ristrutturazione dell’azienda di Rich Energy vede il bisogno di una revisione della strategia globale. Conseguentemente, Haas F1 Team e Rich Energy hanno concordato che una conclusione della partnership esistente sarebbe stata la miglior scelta per entrambe le parti. Haas F1 Team vuole esprimere i propri ringraziamenti e migliori auguri ai proprietari di Rich Energy.”

Al momento l’unica conseguenza è stata la rimozione di Rich Energy dai loghi su tutti i social e da tutti i nomi sempre nei social. Non è chiaro se è in vista anche un cambio di livrea, o se il team manterrà i colori nero ed oro fino a fine stagione.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Haas F1 Team

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: