Finish Line – Test Barcellona, Day 6 [St.4 Ep.07] DIRETTA

28 Febbraio 2020 - 18:15
|

La diretta della settima puntata di Finish Line in cui analizzeremo quanto accaduto nella quarta delle sei giornate di test di Formula 1




Bandiera a scacchi a Barcellona. Si chiudono i cortissimi test pre-stagionali di Formula 1 che oggi hanno visto i team sbilanciarsi un po’ con i tempi, ma restando sempre nascosti.

La Mercedes sembra essere ancora la macchina da battere, ma i problemi di affidabilità avuti sulla W11 e sullo stesso motore in Williams, creano dubbi ai tedeschi.

In casa Ferrari ancora si fatica a capire quale sia il vero potenziale della vettura, anche se pare che i fatidici problemi di affidabilità del 2019 siano stati risolti. Red Bull potrebbe insidiare la Ferrari al secondo posto, così come tentare un attacco più importante al primo della Mercedes, ma solo l’Australia saprà dircelo.

Continua invece l’ottimo periodo della Racing Point, che oggi però ha visto ritornare in auge la McLaren, che avrà l’obiettivo di mantenere il quarto posto conquistato la passata stagione.

Questi e altri saranno gli argomenti della settima puntata della quarta stagione di Finish Line. Quest’oggi ai nostri microfoni ci sono: Peppe Marino, Daniele Zindato e Piero Ladisa.

Se volete interagire con noi nel corso della puntata, scriveteci a:
Facebook: Commento al post dedicato alla puntata sulla pagina TheLastCorner.it
Twitter: con l’hashtag #TheLastCornerIT
YouTube: commento alla diretta

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: ©

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: