Ferrari, Vettel a Maranello per la prova sedile

31 Gennaio 2020 - 15:29
|

Sebastian Vettel si è calato per la prima volta nell'abitacolo della macchina 2020.




Giornata di lavoro per il quattro volte Campione del Mondo Sebastian Vettel , che a Maranello ha avuto modo di incontrare i tecnici e il Team Principal Mattia Binotto per pianificare il lavoro che attenderà la squadra subito dopo la presentazione della nuova vettura.

Il tedesco ha effettuato, presso il reparto del Montaggio Veicoli, la prova sedile sulla nuova monoposto, calandosi per la prima volta nell’abitacolo della macchina con cui cercherà di riportare il titolo iridato a Maranello. Anche quest’anno le attese e le speranze dei tifosi sono altissime ma è molta anche la curiosità degli addetti ai lavori, per scoprire se Vettel riuscirà a “tenere a bada” il fenomeno Leclerc e a guadagnarsi il rinnovo di contratto con la Ferrari.

L’attesa sta quasi per finire: la Ferrari sarà la prima squadra a svelare la propria monoposto (l’ 11 Febbraio alle 18.30 presso il Teatro Municipale Romolo Valli di Reggio Emilia) e nei giorni successivi tutte le altre squadre presenteranno i loro bolidi. L’appuntamento in pista invece è fissato per il 19 Febbraio, con la prima sessione di test invernali presso il Circuit de Catalunya di Barcellona.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Scuderia Ferrai, Twitter account.

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: