F1 2020, Test Barcellona – Diretta sesta giornata, 28/02/2020

Segui in diretta la sesta giornata dei test pre-stagionali di Barcellona! Tempi in diretta e cronaca degli eventi in pista a raccontare quanto accade al Montmeló

La cortissima pausa invernale, che ha separato le stagioni 2019 e 2020, è giunta al termine. Dopo 80 giorni i motori tornano a rombare e lo fanno nei tradizionali test pre-stagionali di Barcellona, in Spagna.

A differenza delle passate stagioni, quest’anno non vedremo più i piloti in pista per otto giornate suddivise in quattro alla settimana. Quest’anno, infatti, per ridurre i costi, le vetture gireranno solo per sei giorni, per un totale di 48 ore.

Il lavoro sarà dunque concentrato ancora di più, con i piloti e i team impegnati a risolvere i problemi sfruttando al massimo le loro energie nelle poche ore disponibili.

Oggi è l’ultima giornata e ai team sono rimaste le ultime otto ore prima di chiudere tutto e spedire le auto a Melbourne. Mentre le lancette scoccano verso le zero i team tenteranno di lanciare i primi veri segnali o nasconderanno ancora le carte?

Ricordiamo che ogni giorno potrete seguire in diretta con noi la cronaca degli eventi dalle 9 alle 18. Al termine del live blogging, non vi lasceremo soli. Ogni giorno dalle 18:30 sul nostro canale YouTube andrà in onda Finish Line, in cui andremo ad analizzare e commentare quanto accaduto durante la sessione.

Live Timing

[livetiming]

Live Blogging

[liveblogging]

Immagine in evidenza: ©

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F1 2020, Test Barcellona – Diretta sesta giornata, 28/02/2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*