F1 2020 – ecco il primo giro sul circuito di Zandvoort

30 Aprile 2020 - 16:59
|

Codemasters pubblica il primo video gameplay per il suo nuovo capitolo della serie videoludica dedicata alla Formula 1




Oggi la Codemasters ha pubblicato un primo video di gameplay riguardo a F1 2020, nuova iterazione della serie dedicata alla Formula 1. In questo breve video vedremo la Red Bull di Max Verstappen fare un giro sul circuito di Zandvoort, che questa stagione dovrebbe ospitare il GP Olanda dopo oltre 35 anni.

La pista olandese è una delle due piste nuove per il 2020: insieme a Zandvoort infatti debutterà su F1 2020 anche il circuito di Hanoi, sede del primo GP Vietnam della storia. Nel video che segue il gioco si può vedere che è ancora ‘Work in Progress’, ma si potrà comunque avere un primo assaggio dell’esperienza che ci attenderà quando F1 2020 uscirà sugli scaffali il 10 luglio.

Tra le novità di quest’anno c’è anche la carriera manageriale con la possibilità di creare l’11° team sulla griglia, oltre al ritorno dello split-screen e ad una Legends Edition dedicata a Michael Schumacher. Prendendo questa edizione avrete accesso ad un paio di contenuti dedicati al Kaiser, con 4 auto storiche (inclusa la Ferrari F1-2000), skin, livree ed animazioni speciali per il podio. Il videogioco sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © F1® Games from Codemasters

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: