Alpha Tauri, eseguito il fire up del motore Honda

L'ex Toro Rosso presenterà la nuova monoposto il 14 Febbraio

L’attesa per vedere le nuove monoposto di Formula 1 sta per terminare, e la prossima settimana vedremo finalmente le nuove creature delle dieci scuderie del circus iridato.

Il 14 Febbraio toccherà alla Alpha Tauri, questo il nome dell’ormai ex Toro Rosso che prenderà questo nuovo nome rifacendosi al brand della Red Bull presente nel mondo della moda. In attesa di vedere la nuova monoposto della scuderia con sede a Faenza, l’Alpha Tauri ha eseguito il fire up del proprio motore Honda, con la casa giapponese che per il terzo anno vi fornirà il motore.

Il suono del motore giapponese è stato pubblicato tramite i canali social della scuderia, che nel 2020 avrà tra le proprie fila i due piloti con cui ha chiuso la scorsa stagione ovvero Pierre Gasly e Daniil Kvyat, entrambi a podio nel 2019 con la Toro Rosso (Gasly in Brasile e Kvyat in Germania) ottenendo un risultato che non accadeva dal lontano 2008, quando Sebastian Vettel scrisse una pagina di storia della Formula 1 nel weekend di Monza facendo registrare pole position e vittoria.

Immagine in evidenza: © Toro Rosso / Official Twitter Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Daniele Botticelli
Laureato in Scienze della comunicazione all'Università degli studi RomaTre e appassionato di motorsport sin dall'alba dei miei tempi.

Lascia un commento! on "Alpha Tauri, eseguito il fire up del motore Honda"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*