VIDEO | Il primo gameplay ufficiale di MotoGP 20

16 Marzo 2020 - 16:27
|

Svelate al pubblico le prime sequenze di gioco del nuovo titolo Milestone, in uscita fra poco più di un mese




Ci vorrebbe il…virtuale, canterebbe Marco Masini nei panni di un qualsiasi appassionato a 2 ruote, già in quarantena per effetto del decreto #iorestoacasa, per di più privato della carica adrenalinica secreta dalle gare del motomondiale, via via rinviate a causa dell’elevata contagiosità del Coronavirus.

L’annuncio del primo gamemplay ufficiale di MotoGP 20, rilasciato da Milestone, risulta quindi assumere perlomeno le sembianze di un palliativo, di certo non sufficiente a colmare la voglia di gare insita nell’animo dei tifosi.

Il nuovo titolo della fortunata serie promette di superare il precedente, garantendo ai giocatori un’esperienza ancora più completa e realistica. Già da questi primi minuti (nei panni di Valentino Rossi al Mugello, combinazione scelta in base ai risultati di un sondaggio lanciato dalla stessa Milestone) si possono ben notare accorgimenti nel comparto grafico (interessante la presenza dei 60 fps) e in quello delle luci, rese ancora più verosimili e dinamiche. Un’accelerata è stata fornita anche alla fisica, resa più tecnica e quindi più affine ai comportamenti reali di moto e pilota. Novità anche nel campo delle grafiche, e in tanti altri aspetti che potranno essere valutati a titolo completo. Gli appassionati dovranno attendere, quest’anno, meno del previsto: l’uscita del titolo, infatti, è prevista il 23 aprile per PS4, Xbox One, PC/Steam, Google Stadia e Nintendo Switch.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © MotoGP™ The Official Videogame / Facebook

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: