MotoGP | Dorna lancia la prima gara virtuale su MotoGP19

26 Marzo 2020 - 8:00
|

Al via il primo Gran Premio virtuale della storia MotoGP: si svolgerà sul circuito del Mugello, protagonisti saranno alcuni ploti MotoGP.




La passata domenica sul videogioco ufficiale F12019 si è tenuto il primo GP virtuale della storia della F1. Il Bahrain virtual GP ha visto correre due attuali piloti della massima serie: Nicholas Latifi e Lando Norris, alcuni ex Formula 1 come Stoffel Vandoorne, Esteban Gutierrez e Nico Hulkenberg.

Dorna non è da meno, e domenica alle ore 15 italiane si svolgerà il “Stay at home GP“. Una gara su MotoGP19, videogioco ufficiale del Motomondiale prodotto dalla casa milanese Milestone. Saranno cinque minuti di qualifica per tutti i partecipanti, a seguire una gara di sei giri al Mugello, una delle piste più belle e difficili di tutto il calendario. Ovviamente la diretta sarà disponibile sul sito ufficiale della MotoGP, ma anche sul canale 208 di Sky, con il commento degli immancabili Guido Meda e Mauro Sanchini.

I partecipanti

Essendo un evento ufficiale, saranno tanti i grandi nomi della classe regina. I partecipanti saranno: i fratelli Marquez (Repsol Honda Team), Maverick Viñales (Monster Energy Yamaha MotoGP), Fabio Quartararo (Petronas Yamaha SRT), Alex Rins e Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), Francesco Bagnaia Pramac Racing), Miguel Oliveira ed Iker Lecuona (Red Bull KTM Tech3) ed infine Aleix Espargaro (Aprilia Racing Team Gresini). Sarà assente Valentino Rossi, quindi gli italiani tiferanno per Pecco Bagnaia, al via della sua seconda stagione in MotoGP.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: ©motogp.com

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: