Nico Muller confermato in Audi per il DTM 2020!

Il pilota svizzero, attualmente secondo in campionato e recentemente annunciato pilota Dragon in Formula E, rimarrà nel DTM con i colori dell'Audi

Nico Muller si prepara a quella che sarà una stagione con doppio impegno per lui. Il pilota svizzero, infatti, è stato recentemente annunciato come pilota Dragon per disputare la Season 6 della Formula E, categoria in cui si è affacciato con diversi test. Nonostante la nuova avventura elettrica, però, il 27enne di Thun rimarrà nel DTM, in quanto confermato da Audi per la prossima stagione agonistica.

A darne la conferma è lo stesso Nico con un post sui social. “Sarà una stagione molto impegnativa, inizia un’avventura completamente nuova con la Dragon in Formula E. Allo stesso tempo però sono contento di dirvi che correrò ancora nel DTM come pilota Audi nel 2020. Sono molto grato ad Audi ed al suo staff per l’opportunità concessa”.

Attualmente Nico Muller occupa la seconda posizione nel campionato DTM da portacolori del team Abt Sportsline. Lo svizzero è alla sua migliore stagione in carriera nel Campionato Turismo Tedesco con 2 vittorie, 10 podi e 223 punti conquistati fino ad oggi. Il pilota di Thun è dietro in classifica solo a René Rast, appena laureatosi campione nel penultimo round del DTM 2019 al Nurburgring.

Immagine in evidenza: © Abt Sportsline / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Nico Muller confermato in Audi per il DTM 2020!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*