Ecco la nuova Ducati del Team GoEleven

Il team italiano affiderà la sua moto a Chaz Davies

Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2021 scatterà tra poco più di due mesi, ma il giro di presentazioni delle squadre è già cominciato: a partire dallo storico Team GoEleven, guidato da Gianni Ramello. La squadra italiana si presenterà al via della stagione con un look completamente nuovo. La Ducati Panigale V4 R si presenta infatti con una nuova livrea azzurra, dettata dalla nuova partnership stipulata con Aruba Fibra.

Il team, vincitore nel 2020 con Michael Ruben Rinaldi, del titolo di ‘miglior pilota indipendente’, è pronto a ripetersi nel 2021, consapevole di poter puntare sul talento e sull’esperienza di Chaz Davies. Sul lato tecnico, la squadra piemontese, potrà inoltre contare su un rapporto sempre più stretto con la Casa di Borgo Panigale che fornirà al team materiale ufficiale.

©WorldSBK

In collegamento virtuale, Chaz ha espresso fiducia nel progetto e si è mostrato impaziente di scendere in pista con la squadra italiana. Presto potrà saggiare le doti della sua nuova Ducati Panigale V4 R: i test infatti si svolgeranno la prossima settimana a Barcellona al Circuit de Catalunya. Ecco le sue parole: “Non vedo l’ora di portarla in pista – ha dichiarato il gallese – adoro il colore e si differenzia dalle altre moto. Il mio obiettivo 2021 è dare il 100%, per ottenere risultati soddisfacenti al team, a Ducati e a me stesso”.

Non poteva mancare il commento di Gianni Ramello, storico patron del team. “Avere Chaz era il sogno di una vita, ricordo i tempi in cui correvamo con le 600. Vogliamo che sia libero e dia il massimo: se porterà risultati faremo festa, se così non sarà non gli diremo niente. Sono sicuro che con un pilota così e il pacchetto Ducati potremo fare bene

Immagine in evidenza: ©WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Ecco la nuova Ducati del Team GoEleven"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*