Moto2 | Garzo rinnova con il team Pons per il 2021

Esercitata la clausola di rinnovo per il 22enne spagnolo, che rimarrà con Sito Pons per la prossima stagione della Moto2

La Moto2 vede completarsi un altro tassello del suo puzzle per le line-up piloti 2021. La Pons Racing ha infatti annunciato che Hector Garzo rimarrà con la squadra per la prossima stagione, esercitando così la clausola del rinnovo. Il 22enne spagnolo, reduce dal suo primo podio nello scorso GP Valencia, ha convinto Sito Pons crescendo sempre di più sempre sotto la sua guida nella sua prima stagione completa nel motomondiale. Il centauro di Paterna ha corso con il team anche in MotoE nel 2019, quando ha conquistato 3 podi e il 4° posto nel campionato con 69 punti.

“Voglio dire grazie a Sito Pons e a tutti gli sponsor per avermi concesso l’opportunità di dimostrare quanto valgo.”, le parole di Garzo dopo il rinnovo. “Sono molto felice, per la prossima stagione voglio esprimere tutto il potenziale e portare me e la mia squadra a lottare per la vittoria e, perché no, per il mondiale Moto2. Grazie a tutti per la fiducia”. Di seguito le parole di Sito Pons: “Sapevamo di aver preso un pilota veloce quando lo abbiamo messo sotto contratto l’anno scorso. Il suo podio a Valencia ha mostrato il lavoro che abbiamo fatto assieme. Il rinnovo del contratto di Garzo ci farà proseguire questa crescita per lavorare uniti verso grandi obiettivi nella prossima stagione”.

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Moto2 | Garzo rinnova con il team Pons per il 2021"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*