FOTO | Come sarebbero i team del 2019 nel 2021

Williams e Renault calano i propri panni, o meglio, le proprie livree, sui render della nuova vettura di Formula 1, presentata oggi ad Austin

Da pochi minuti le nuove Formula 1 sono state rivelate al pubblico, e alcuni team ne hanno subito approfittato nel calare i propri panni in quelle che saranno le vetture 2021.

Ovviamente le seguenti foto non rappresentano fedelmente quelle che saranno le monoposto dei team tra due anni. Semplicemente i loro grafici si sono sbizzarriti vestendo la nuova vettura, con la livrea in utilizzo in questa stagione.

I primi a farlo sono quelli di Renault e Williams che hanno proiettato fatto un viaggio nel tempo con foto prese da diverse angolazioni.

Il team di Grove, inoltre, ha pubblicato anche un video in cui mostra a 360° la versione 3D della nuova vettura 2021, spiegandone inoltre quelle che saranno le novità tecniche.

Dopo qualche ora anche la McLaren, oggi impegnata in un salto al passato per festeggiare il secondo titolo di Mika Hakkinen, ne ha fatto anche uno nel futuro mostrando la veste dell’ipotetica MCL36.

© McLaren – Twitter
Immagine in evidenza: © F1 - Twitter

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "FOTO | Come sarebbero i team del 2019 nel 2021"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*